lunedì 28 gennaio 2013

Super-Drenella-Victoria-Victrix!

Con grande giubilo vi comunico che è nata una nuova Super-Drenella:
la SUPER-DRENELLA-VICTORIA-VICTRIX-DI-DINO-CONTA (S.D.V.V.D.D.C.)!




Ero già da tempo al lavoro su vari modelli, prototipi che potessero migliorare in maniera considerevole lo strumento che ha cambiato la concezione del cercare in spiaggia.

A tutti gli effetti si tratta sempre della Drenella classica, di quelle che ho già mostrato ampiamente.
Ma con un'aggiunta fondamentale.
Un semplice 'oggetto' che l'ha resa più facile da maneggiare, più performante.
E lo ammetto, l'idea l'ho presa da una piccola drenella postata da un novizio nel Forum M.D.x TUTTI.
Questo post è passato quasi inosservato alla massa, ma non a me, che 
quindi ne ho saputo estrapolare la genialità inconsapevole dell'autore.
Dopo anni ed anni di tanto dare, qualcosa ho ricevuto. 

Provata in questi giorni, la S.D.V.V.D.D.C.  ha superato alla grandissima 
ogni tipo di prova.
La ricerca su sabbia asciutta è più fluida, meno faticosa. Alla portata.




Però, di questa Drenella non posterò nessuna foto, e le specifiche tecniche non andranno oltre a quello che ho già detto, cioè quasi nulla.
Questo perché mi sono reso conto che molti stanno copiando l'idea 
della Super-Drenella.

Mi sta anche bene, altrimenti me ne sarei stato zitto zitto quatto quatto, 
ma non mi va più di dare delle dritte a chi invece succhia avido e magari 
finge pure non interesse pubblicamente.
So di cosa parlo.

E non intendo i detrattori, di questi non mi curo, spesso sono solo venditori (non ufficiali) a qualche titolo di qualche cosa che va in contrasto con la diffusione di un'idea a costo zero, oppure personaggi patetici a cui manca la curiosità e il sano desiderio di sperimentare.
Comunque sia, ed in ogni caso, di questo mia ultima creazione non svelerò molto, perlomeno per ora.

Condivido l'entusiasmo, dico: la Super-Drenella può ancora essere 
migliorata, io l'ho fatto.
L'unico strumento capace di trovare le catenine d'oro in mare e sulla sabbia asciutta, può ancora migliorare, può diventare più alla portata di chiunque, visto il minor carico....

Ci sono là fuori ancora tonnellate di aureo metallo in forma di catenina, totalmente invisibili ai radar dei metal-detector. 

Ai cercatori spiaggiaroli muniti di metal-detector io dico: ARRENDETEVI!
Arrendetevi e piegatevi senza indugio al Potere Supremo della 
Super-Drenella-Di-Dino-Conta!

Impuntarsi per mostrare al vostro sciocco Ego che anche voi siete bravi e capaci, vi porterà all'inane azione ondulatoria per gli anni a venire.
Affermare nei post "Però l'importante è divertirsi!", ogni volta che tornate
a mani vuote dalla spiaggia,dopo una ricerca di ore ed ore, vi farà 
apparire solo falsi umili.
Voi falsi umili, arrendetevi, poggiate delicatamente sulla sabbia il vostro metal-detector e le vostre drenelline da cestino della lavatrice, dopodiché inginocchiatevi mettendo un piede sopra all'altro ed alzando le mani portatele dietro la nuca incrociando le dita.
Ora ripetete: "Io non permetterò al mio sciocco Ego di togliermi tante opportunità meravigliose nella vita, e mi piego al Supremo Potere cercatorio della SUPER-DRENELLA-VICTORIA-VICTRIX-DI-DINO-CONTA!".

Ripetetelo per dieci volte, scandendo bene ogni singola sillaba.
Vedrete che anche voi, falsi umili, avrete accesso al segreto mondo delle catenine d'oro perse in spiaggia.

Agli apostoli della Super-Drenella dico: attendete pazienti, prima o 
poi qualcosa svelerò.

"O Dino, non son degno di partecipare ad una cercata con la tua
Victoria-Victrix, ma di' soltanto una parola ed io sarò Supervictoriavictrixdrenellizzato!".

Pazientate figliuoli, pazientate.....

Alla prossima.


© 2013 by "Dino Conta