martedì 18 settembre 2012

SUPER-DRENELLA-DI-DINO-CONTA: THE NEW AGE!

Non sai proprio da che parte iniziare, vero?

Pensi che tutti si stiano arricchendo alla tua faccia, non è così?

Hai usato metal-detector, setacciatore, ma niente.

E nessuno ti aveva ancora parlato della SUPER-DRENELLA-DI- DINO- CONTA!
E certo la gente mica è scema....

Ma io forse sì. E te lo dico.

Voglio farti scoprire il mondo sconosciuto dei cercatori di oggetti perduti in mare.
I cercatori muniti di Super-Drenella.

Metodo conosciuto in Brasile, negli Stati Uniti, ma che qui da noi ancora non si era visto.
Almeno sinora, quando da circa un anno a questa parte,
ho cominciato l'opera di proselitismo.

Un'opera del tutto disinteressata.

E visto che troppe volte scrivere di questa mia innovazione nei vari forum del settore,
mi ha portato ad essere criticato, spesso con ferocia, ho deciso di aprire
questo spazio tutto mio, da gestire in santa pace.

Tu sei pronto?

Spero di sì.

Perché gli altri lo sono da un bel pezzo.

Alla prossima.
  • © 2012 by "Dino Conta".