lunedì 2 settembre 2013

NOVITA' IN CASA GARRETT! (Ma che copioni però...) :)

Mi sentivo osservato già da tempo. 
Tutte le volte che prendevo la mia Super-Drenella per spazzolare in mare, avevo 
l'impressione che qualcuno mi seguisse per prendere appunti e scattare foto.
Ora so di non essermi sognato nulla e penso di sapere chi fossero.




La Garrett, famosa Casa americana costruttrice di metal-detector, sta tentando in tutte 
le maniere di andare incontro alle necessità del cercatore da spiaggia, sempre più 
esigente ed incontentabile.
Dopo la figuraccia iniziale con l'AT-Pro, e lo scarso entusiasmo del pubblico per il 'nuovo' prossimo modello in uscita, che secondo alcuni detectoristi stranieri, altro non è che un modello datato ma pittato di nuovo e customizzato per gli amanti del gadget a tutti i costi,
la Garrett ha finalmente deciso di usare l'atomica da spiaggia:
la Super-Drenella-di-Dino-Conta!

Versione americana, adatta alle loro esigenze, e per non farla proprio uguale identica 
alla mia, hanno optato per l'  Ace-Garrett's-Super-Rake.
Eccolo in anteprima, in tutto il suo splendore:



Sì, è vero, un po' ingombrante e bisogna essere in due per usare questo ACE-Super-Pettine.
Ma sembra ben fatto e funzionale.
Ne prenoto uno!

Ma le novità non finiscono qui.
Le statistiche del mio Blog dicono che i lettori più assidui, dopo gli italiani, sono 
quelli americani.
Ed evidentemente a furia di ripeterlo che il cercatore è tale a prescindere dal mezzo che utilizza per cercare, questo concetto lo devono aver ben interiorizzato, perché dopo la 
versione targata Iuessei della S.D.D.D.C., si sono cimentati anche in una Super-Calamita.

Ma non tutte le ciambelle, anzi le Donuts, riescono col buco.
E forse queste calamite sono davvero troppo super.
Perché guardate qui cosa è successo alla prima vera prova di laboratorio:



Ma siamo sulla buona strada, e l'impegno va premiato a prescindere.
Di queste ne voglio due!

Alla prossima.

ATTENZIONE: RACCONTO DI FANTASIA E PALESEMENTE SCHERZOSO, 
NON CORRISPONDENTE ALLA REALTA' DEI FATTI.
LA GARRETT PRODUCE OTTIMI METAL-DETECTOR CHE CONSIGLIO 
A TUTTI DI ACQUISTARE. 
IO STESSO NE HO AVUTI VARI MODELLI.
E SONO PROPENSO AD ACQUISTARNE ALTRI.


© 2013 by "Dino Conta.